Il mio cammino spirituale

Un libro “particolare” che doveva essere mio

Il mio cammino spirituale è stato sempre disseminato dai segni ricevuti dal mondo spirituale sotto varie forme.
Spesso le figure di grandi medium e sensitivi del passato hanno in un certo senso “bussato alla mia porta” affinchè potessi conoscere le loro esperienze e farne tesoro.

Vi racconto un episodio accaduto la vigilia di Pasqua del 2008.
Mi trovavo in compagnia di altre persone all’interno di un mercatino dell’usato vicino Roma e stavamo curiosando tra vari oggetti, mobili e libri.
Era un mercatino piccolo e al centro del locale c’era un grande tavolo lungo pieno zeppo di libri che erano sistemati in senso verticale tutti incastrati uno affianco all’altro e sistemati in questo modo non si potevano vedere i titoli delle copertine perché le file dei libri erano messe una di fronte all’altra.
Non era certo una bella sistemazione perché in questo modo per vedere i titoli delle copertine bisognava estrarli uno alla volta in quanto non era possibile vedere il titolo sul lato.
Mi avvicinai incuriosita ma essendo un po’ complicato tirarli fuori, mi sono limitata a guardare quelli posizionati più esternamente.

Ad un certo punto lasciai perdere i libri che stavo vedendo e feci qualche passo in avanti…misi la mano in una zona centrale del tavolo in cui era impossibile leggere i titoli dei libri perché erano tutti appiccicati, e tirai fuori un po’ a fatica un libro “a caso” dal quale mi sono sentita “chiamata”.
Con grande sorpresa vidi che si trattava del libro di un medium che fino a quel momento non avevo sentito nominare: Demofilo Fidani.
Il libro riporta nei dettagli le incredibili esperienze medianiche di quest’uomo dalle doti straordinarie e vi sono pure le testimonianze delle persone che lo conobbero personalmente.
Ricordo che sorrisi fra me e me per questa incredibile “coincidenza” rendendomi conto all’istante che non lo era affatto.
Questa è la copertina del libro.

L’ho acquistato subito e in macchina mi sono accorta che all’interno della prima pagina c’era una dedica scritta con un pennarello nero che dice così :

Pasqua 1990

Cara Domenica
Questo libro ti terrà sempre compagnia, tienilo a portata di mano.
Con paterna amicizia

Seguiva poi la firma del medium (firma completa con nome e cognome)

Non riuscivo a crederci…quella dedica l’aveva scritta lo stesso medium ad una donna…e non solo…lui le aveva aveva regalato il suo libro personalmente nel giorno di Pasqua…e io l’avevo trovato un giorno prima di Pasqua.

Conoscere la vita di Demofilo Fidani è stato molto importante per me.
E’ stato senza dubbio un medium fuori dal comune…straordinario a dir poco.
Come medium mi ha fatto capire molte cose e mi sento fortunata per averlo incrociato nel mio cammino e per la sua presenza e i segni che ho ricevuto da parte sua.
Non è stato un caso che io abbia tirato fuori proprio il suo libro da quel mucchio di libri fra i tanti su quel tavolo prorpio la vigilia di Pasqua.

Nulla accade per caso.

2 Commenti

  • Piccolina91

    Wow è incredibile🥰 è vero le coincidenze non esistono e quel libro firmato proprio da lui e regalato a Pasqua doveva arrivare a te anni dopo in quello stesso periodo. In questo evento ci vedo un po’ un volere del mondo spirituale di darti in un certo senso una guida ma ci vedo anche un po’ un modo per coccolarti e per farti sentire amata e un modo per farti sapere che sei importante per il mondo spirituale. Che meraviglia 💖

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.